venerdì 28 ottobre 2011

Baby-pensionata a 39 anni


Io non avrei voluto, oggi che è venerdì, farvi incazzare... ma non posso resistere e diffondere, insieme ad altri blog, questa notizia.


Di cosa si parla? 
Semplice... di 39 anni di vita e poi di pensione... una storia già sentita potreste dire.
Bè in effetti è così, infatti della moglie di Bossi e della sua baby pensione si è già parlato parecchio e ci siamo già incazzati per questo... purtroppo però la storia non è cosi semplice  e motivi per incazzarsi ancora ce ne sono.

Ve la faccio corta... la signora in questione, non sembra sia andata in pensione per poter vivere tanquillamente con i quindimila euro al mese che il suo consorte, ormai da 15 anni, percepisce come stipendio, ma per poter aprire una scuola privata.


Ora, come tutti sapete, in questi tempi di crisi i rubinetti statali sono chiusi e le sovvenzioni e i finanziamenti alla scuola sono ormai un caro ricordo... e allora, probabilmente grazie al maritino che urlava e urla ancora "roma ladrona", la signora ha "rimediato" ottocentomila (nostri - dei contribuenti) euro dal "fondo per la tutela dell'ambiente e la promozione e lo sviluppo del territorio" del ministero dell'Economia, destinati, guarda il caso, alla modifica/ampliamento di un particolare istituto privato... il suo, la scuola paritetica Bosina.

Sarà un caso? 
Sarà fortuna?
Sarà che qualcuno urla "roma ladrona" ma non è poi tanto diverso dai vari ladri che lo hanno preceduto?

Io mi incazzo per queste cose!
Ma non mi incazzo solo per il furto che questa gente sta facendo alle nostre spalle, ma anche per la faccia tosta che mostrano quando ne parlano e quando fanno finta di niente!!!

Ma come si fa ancora a credere a certa gente, a votare certa gente, a seguire certa gente?

Nessun commento: