venerdì 15 aprile 2011

COMITATO LAVORATORI B&S E PANMEDIA IN ROMA


COMITATO LAVORATORI B&S E PANMEDIA IN ROMA

"COMUNICATO STAMPA" 

A causa delle note vicende che hanno riguardato le aziende legate al gruppi B&S e Panmedia, cui sono conseguite le gravissime ripercussioni sul piano occupazionale, un gruppo consistente di dipendenti delle predette aziende sta costituendo un comitato spontaneo, volto a sollecitare, in modo diretto e attivo, ogni possibile iniziativa con l’obiettivo di raggiungere i più alti livelli di garanzia, presente e futura,  riguardo l’attuale situazione di crisi delle aziende.
Il Comitato, si propone d’interloquire in modo indipendente e diretto con Enti, Autorità competenti, Organi Fallimentari e Sindacati, allo scopo di mantenere alta l’attenzione sulle vicende occupazionali e sullo stato delle procedure in corso, sollecitare la concessione degli ammortizzatori sociali e incontri fra le parti, concordare sulle istanze e le altre iniziative giudiziarie.
Il Comitato si propone, inoltre, d’interloquire con i singoli dipendenti ed eventuali i rispettivi legali su tutto il territorio nazionale, proponendosi come punto di contatto e di unione per ogni necessaria e opportuna iniziativa giudiziaria/stragiudiziaria in ambito civile/fallimentare e penale.
Il Comitato si propone, infine, di promuovere incontri, assemblee, dibattiti per discutere, anche tramite forum, fra gli aderenti in merito agli sviluppi e le problematiche connesse alla vicenda.
Chi volesse aderire al costituendo Comitato, potrà inviare la propria sottoscrizionegratuita per adesione tramite il sito internet www.merlolawyers.com  messo a disposizione da Merlo & Lawyers  s.r.l. o in alternativa affidando il proprio consenso via email al seguente indirizzo roberto.merlo@studiolegalecruciani.it


Merlo & Lawyers srl
Via Candia 121
00192 Roma
06.39754234 tel ric. aut.
06.39746882  fax

Nessun commento: