lunedì 14 giugno 2010

NESSUNA PENA per REATI SESSUALI DI LIEVE ENTITA'

Questo articolo è incazzato, quindi, preparatevi!
Vogliamo parlare della vergognosa proposta di legge contro le intercettazioni, o magari dell'osceno ed infame emendamento 1707 (con primo firmatario Gasparri), o magari della raccapricciante impiccagione di un bambino di 7 anni da parte dei Talebani in Afghanistan, o delle case costruite all’Aquila che fanno acqua e si stanno arrugginendo???
No, a quanto pare la RAI, l'azienda che PRETENDE un canone annuale per pagare vizi e lussi di poca gente, HA SCELTO ALTRO, ha scelto di parlare di un evento diverso, direi raro certo, e non di un altro milione di notizie che la gente avrebbe il diritto di sentire ma che non ha sentito. 
Come quale notizia?  Non siete attenti, non avete sentito di quel servizio fantastico in cui si parla del ritrovamento, in UK, di un serpente nel cofano di un auto?
No, bè poco male, il servizio diceva, praticamente, solo questo?
Domanda, nessuno si sente offeso? Nessuno si sente preso per il culo?
E se no, perché non vedo nessuno incazzato come una iena che va a fare casino o urla dalla finestra che non se ne può più?
Io sono incazzato, per molte cose, ma ce ne sta una che oltre a farmi venire la rabbia fino a sbavare, c'è ne sta un'altra che mi inchioda alla sedia e mi scoraggia.
Signori, signore, tra di voi c'è qualcuno che l'ha votati, non dite di no che mi incazzo ancora di più, se stanno li qualcuno li ha votati.
Volete rendervi conto che avete votato un tizio, Gasbarri, che ha pensato, scritto, corretto, pubblicato e FIRMATO una legge  (che per fortuna non è passata  ma non rende meno grave la cosa) che prevedeva NESSUNA PENA per REATI SESSUALI DI LIEVE ENTITA'  ?!?!?!?!?!?!?!?
Vado a vomitare... torno subito.
Fatto.
Analizziamo questa frase:
NESSUNA PENA per REATI SESSUALI DI LIEVE ENTITA'
neanche in italiano ha un senso, una logica, un fine! 
Vi rendente conto che ALCUNI DI VOI ha scelto questa gente per scegliere il NOSTRO futuro e quello dei NOSTRI figli? Se se disgraziatamente accadesse a voi un tale dramma (nella speranza che mai ciò accada) cosa fareste? Siete voi che li avete scelti... non vi vergognate neanche un po? Non vi sentite delle merde ad aver scelto gente come questa? 
NESSUNA PENA per REATI SESSUALI DI LIEVE ENTITA'
NESSUNA PENA per REATI SESSUALI DI LIEVE ENTITA'
NESSUNA PENA per REATI SESSUALI DI LIEVE ENTITA'
E non venite a parlarmi di destra o sinistra, perché qui di politica c'è ben poco, anzi niente, qui c'è solo mancanza di coscienza e puro interesse oltre che assoluta mancanza di umanità!!! 
Sarà che magari questa legge serviva per salvare il culo di qualche sporca tonaca?
Sarà così? Io penso di si... e non vi fa incazzare questa cosa? A me di più!
Mi fanno schifo questi politicanti, mi fa paura chi li ha votati perché senza dubbio, ha grossi, grossi, ma grossi problemi e se non li avesse, ne sta creando molti a molta gente. 
VOI CHE LI AVETE VOTATI E VE LI DIFENDETE... VERGOGNATEVI!!!



Nessun commento: