giovedì 9 giugno 2011

Teste vuote


Non ho saputo resistere alla tentazione, del resto posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni (come diceva un "certo" Mr. Wilde). 
Ho visto passare questo video:


su Facebook e non ho saputo resistere alla tentazione di guardarlo... certo dopo pranzo ho rischiato il collasso ma sono un tipo a cui piacciono le emozioni forti.

Io non aggiungo altro se non l'invito a cercare su web altre chicche, come questa, della signorina in questione,  le sue interviste dopo la vittoria a Miss Padania sono ormai leggenda.
La cosa che più mi turba e preoccupa sono le aspirazioni a cui certa gente punta e con quale spirito e dedizione prova a raggiungerle.
Mi chiedo, ma se lo stesso spirito di sacrificio venisse impegnato in attività di cui tutta la società ne potrebbe trarre giovamento, non necessariamente in modo gratuito sia chiaro (chi lavora va pagato e chi viene pagato deve lavorare), quanti problemi oggi sarebbero già storia vecchia?


Nessun commento: